sabato 14 settembre 2013

INFORMAZIONI PERSONALI

Ciao mi presento sono Loreta, sono una creatrice nata per caso.
Curiosando qua e la nel web un giorno ho visto un video sul fimo e da quel momento è stato amore. Così per gioco con mia figlia di 6 anni abbiamo iniziato a creare qualcosina e da quel momento non mi sono più fermata.
Sento proprio la voglia di creare, immagino cosa posso fare, i colori da mischiare per creare sfumature... e intanto che la mente immagina le mani creano, ed ogni volta che un oggetto viene creato sono sempre più contenta di vedere cosa le mie mani riescono a creare.
Non uso stampi quindi ogni oggetto viene creato a mano. Mi avvalgo di un taglierino e un piccolo dotter, questo è quello che mi serve per creare.
Con oggi dopo quasi un anno che ho iniziato, questo è diventato una passione/lavoro. Creo regali di compleanni, bomboniere, targhette personalizzate, collane, bracciali, orecchini, portachiavi, ciondoli, rosari, e la mia passione sono i folletti.
Vi ringrazio per il tempo dedicatomi...e vi mostro le mie creazioni.
Un abbraccio

Lory


Se siete interessati a qualche mia creazione potete contattarmi a questo indirizzo e-mail
loreta.bove@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento